Benvenuti a Vernate

Saluto del Sindaco Giovanni Cossi

2016825_cossi giovanni - 2012.jpg

Nella presentazione di un Sito è fondamentale dire il perché di tale iniziativa e le motivazioni che hanno spinto, in questo caso il Municipio di Vernate, a investire in questo moderno strumento di comunicazione.
Mi appello quindi ai concetti fondamentali che ci hanno spinti a questa decisione.
LA TRASPARENZA
Con questo strumento di comunicazione si vuole instaurare un rapporto più vicino alle necessità conoscitive delle Cittadine e dei Cittadini di Vernate.
L’EFFICIENZA
Un rapporto diretto e non mediato con la nostra Utenza permetterà di migliorare notevolmente i rapporti fra amministrati e amministratori con benefici per le due parti.
L’EFFICACIA
La rapidità e il largo spettro comunicativo che offre Internet, ormai è ampiamente dimostrato, migliorano in termini di efficacia i rapporti fra più parti.
Queste in sostanza sono le motivazioni che hanno spinto il Municipio di Vernate a decidere per l’attualizzazione del suo sito e il suo costante aggiornamento.
Rimandiamo all’interno del sito le ricerche storiche che generalmente sono utilizzate per la presentazione di un sito quale quello di un Comune ticinese.”CHI NON E’ NEL WEB NON ESISTE” e noi invece esistiamo e come!

 


 

Cerca nel sito


 
 

Attualità

Serata informativa Variante PR

Monte Lema
Sei un cittadino del Malcantone?